Nel vasto mondo di Assassin’s Creed Origins di certo le quest secondarie non mancano, ma potreste rischiare di perdervene qualcuna lungo il cammino del sentiero di Bayek, per questo motivo vi consigliamo di prendere come riferimento quanto scritto e illustrato qui sotto per scoprire la posizione di tutte le quest secondarie presenti nell’ultimo capitolo della saga Ubisoft.

Mio fratello per un cavallo

Nella zona est della regione, parlando con un uomo, verrete a sapere che ha perso il proprio cavallo nella zona più a est della regione della Cirenaica.

Morto nell’acqua

Troverete la missione secondaria nella zona nord est della regione della Cirenaica. Dopo aver parlato con Agatha dovrete salvare suo figlio Titus tenuto nella vicina caserma di Apollonia.

Padre fondatore

La quest secondaria è localizzabile sul lato ovest della regione della Cirenaica. Parlate con l’uomo davanti la tomba e, dopo averla scalata, entratevi dal tetto.

Trappola per topi

Localizzata nella zona centrale della Cirenaica, parlate con l’uomo sul lato nord ovest dell’arena e poi seguitelo. Subirete un’imboscata, sbarazzatevi delle guardie e parlate nuovamente con l’uomo.

Cane e gatto

Missione sequenziale alla precedente, sbloccata quindi a completamento di “trappola per topi”. Raggiungete il “!” che apparirà in città una volta completata la missione precedente.

Non vi state divertendo?

Vicino all’arena in città. Leggete le scritte sul muro e poi parlate con Lanista alla scuola per gladiatori.

La pulce della Cirenaica

Nella zona a nord est della Cirenaica, scalate il tempio di Zeus per sbloccare la missione.

I contrabbandieri della Cirenaica

Troverete questa quest nella zona ovest di Apollonia, ma solo dopo aver portato a termine “Gatto e topo”.

Potere assoluto

Sbloccherete questa missione solo dopo aver raggiunto un determinato punto della trama principale del gioco. La troverete a poca distanza dalla punto di viaggio rapido nella zona nord est della Cirenaica. Dovrete cercare e trovare Simonides.

Pax Romana

Missione sequenziale alla precedente che sbloccherete quindi solo dopo aver portato a termine “Potere assoluto”.