Nel vasto mondo di Assassin’s Creed Origins di certo le quest secondarie non mancano, ma potreste rischiare di perdervene qualcuna lungo il cammino del sentiero di Bayek, per questo motivo vi consigliamo di prendere come riferimento quanto scritto e illustrato qui sotto per scoprire la posizione di tutte le quest secondarie presenti nell’ultimo capitolo della saga Ubisoft.

Lo struzzo

Troverete questa missione secondaria nella zona nord ovest della regione, proprio vicino all’angolo della stessa.

Abuso di potere

Anche questa, come la precedente, la troverete nella zona a nord ovest della regione. Portate i tre blocchi di fieno sul carro del contadino evitando così la fatica a suo figlio e andate a caccia del gruppo di soldati che si aggira li attorno a riscuotere le tasse e, ovviamente, fateli fuori.

Nuovo in città

La quest è localizzata nella zona sud est della città di Letopoli. Vi abbiamo già spiegato come portare a compimento la quest “Nuovo in città”.

Lamento dei lavoratori

Anche questa missione secondaria, come la precedente, è localizzate a sud est di Letopoli. Parlate con la donna che ha problemi con i propri lavoratori.

La vecchia biblioteca

Nel corso della missione precedente controllate il tavolo nella stanza piena di pergamene nella fase finale della missione (quando troverete il terzo e ultimo lavoratore) e sbloccherete così questa missione. Andate al luogo indicato sulla mappa e dopo aver fatto fuori i nemici parlate con l’uomo con il pugnale che vi indirizzerà a un accampamento di banditi con vicino una tana di iene. Lì troverete la vostra ricompensa.

Conflitto di interessi

Questa missione sarà ottenibile dalla tavola informativa di Harkhuf, ma dovrete prima aver terminato la missione della storia principale “La puntura dello scarabeo”.

Fumo sull’acqua

Questa missione sarà ottenibile dalla tavola informativa di Harkhuf, ma dovrete prima aver terminato la missione della storia principale “La puntura dello scarabeo”. Andate verso le banchine e parlate con Amosis. Lei vi chiederà di trovare Jeska.

The Tax Master

Missione sequenziale ottenibile dopo aver portato a termine Smoke over Water. La potrete trovare nella parte est di Sais. Assaltate il forte e salvate il prigioniero (la chiave ce l’ha uno dei capitani).

Tutti gli occhi su di noi

Questa missione sarà ottenibile dalla tavola informativa di Harkhuf, ma dovrete prima aver terminato la missione della storia principale “La puntura dello scarabeo”. Abbattete gli arcieri in giro per la città per portare a termine la missione.

Felicità perduta

Questa missione sarà ottenibile dalla tavola informativa di Harkhuf, ma dovrete prima aver terminato la missione della storia principale “La puntura dello scarabeo”.

Il riposo di Shadya

Dopo aver ucciso il Coccodrillo, utilizzate il punto di viaggio rapido per recarvi a Sais, nel nomo di Sapi-Res. Questa missione secondaria apparirà non appena arriverete.

Combattendo per Fayyum

Missione sequenziale che si sbloccherà solo dopo aver terminato la precedente. Parlate con Hotephres per iniziarla e conoscere la posizione del forte e del comandante.