Dopo i recenti rumor secondo i quali From Software non sarebbe al lavoro su un seguito di Bloodborne, arriva almeno una buona notizia per i fan del gotico capolavoro di Miyazaki.

bloodborne-artbook

Oltre al gioco di carte ufficiale già da qualche mese sul mercato, pare infatti che sia in arrivo un artbook di ben 256 pagine che ci darà la possibilità di ammirare le meravigliose atmosfere di Yharnam con tutta calma e senza il rischio di venire brutalmente sembrati dalle belve fameliche che vi abitano.

Il testo sarà curato da Udon Entertainment, sarà in sola lingua inglese e ci porterà alla scoperta di ogni aspetto artistico del titolo, ovviamente correlato da un grande quantitativo di bozzetti e concept di personaggi, belve, armi e scenografie.

L’ambientazione ed il design sono elementi preponderanti in Bloodborne, e certamente questo artbook sarà graditissimo a chi ha adorato immergersi fra le oscure vie di Yharnam.

Segnatevi dunque a calendario il 23 maggio 2017, data in cui l’artbook sarà disponibile in Europa e Nord America. Per ora è possibile eseguire la prenotazione su Amazon.

 

Leggi anche: Bloodborne: come vedere tutti i finali in una singola run?

Leggi anche: Gamempire Consiglia, Bloodborne e Lara

Leggi anche: Bloodborne: The Old Hunters ha una valutazione non tanto severa