Call of Duty Infinite Warfare, ultimo capitolo dell’ormai annuale saga di Activision, sta per ricevere il suo primo DLC a pagamento: Sabotaggio. Questo contenuto arriverà prima su PlayStation 4 il 31 gennaio, mentre su PC ed Xbox One arriverà successivamente.

Sabotaggio contiene diverse novità al suo interno:

  • Quattro nuove mappe: Noir, Renaissance, Neon e Dominion. Questi nuovi terreni spaziano dal moderno al rinascimentale, come potrete notare dai loro nomi, diversificando le aree di gioco in modo da spezzare quella monotonia dell’ambientazione ultra tecnologica.
  • Il ritorno di Afghan: La riproposizine della mappa Afghan di Call Of Duty Modern Warfare 2, uno dei titoli d’oro della serie. Modernizzata e rimodellata, questa città presenterà tanti elementi nostalgici ma anche diverse novità per chi vorrà esplorarne gli anfratti.

  • Nuova avventura zombie: La modalità Zombie si arricchisce di un nuovo scenario, chiamato Rave in The Woods. I protagonisti saranno sempre quelli di Zombies in Spaceland, ma stavolta dovranno destreggiarsi in una missione alquanto bizzarra.

Il DLC sarà disponibile per il pre-order dal 17 Gennaio. Chi prenoterà ed i possessori del Season Pass riceveranno anche un tema dinamico esclusivo su PlayStation 4.

Leggi anche: Call of Duty Infinite Warfare e gli zombie

Leggi anche: Sconti di Gennaio del PlayStation Store