Il Baule Super Magico è sicuramente il forziere più prestigioso presente su Clash Royale. Molti utenti, sulla pagina facebook di Clash Royale, si sono lamentati spesso di non riuscire mai a trovarli. Con questo articolo, noi di Gamempire, cercheremo di fare chiarezza sulla questione, e vi daremo alcune dritte per riuscire finalmente a trovare il tanto desiserato Baule.

Iniziamo parlando del contenuto, che potete consultare nell’immagine qui riportata:

Clash Royale

Come facilmente intuibile, la quantità delle carte trovate all’interno del baule è fortemente influenzata dall’arena in cui è stata sbloccata. Se sbloccate il baule nell’arena P.E.K.K.A e prima di aprirlo salite di categoria, le carte estratte al suo interno saranno sempre legate all’arena precedente.

Adesso passiamo alla parte pratica, come possiamo ottenere il Baule Super Magico? Il primo metodo è certamente il più facile, acquistare gemme, circa 3100, e sbloccarlo dallo shop del gioco. Il secondo metodo è quello di affidarsi alle sequenze di algoritmi diffuse da un utente su Reddit.

Clash Royale

Il tanto bramato baule Super Magico sembra che compaia, al posto del baule Magico, una volta ogni tre in modo casuale. Per capire il punto esatto nel quale ci troviamo nella timeline, e per scoprire il tempo di attesa per l’uscita del baule Magico, l’unica soluzione è attendere lo sblocco del Baule Gigante. Da li, analizzando la timeline diffusa dall’utente, vi basterà prendere nota per capire in che posizione vi troviate, e quanto vi manchi allo sblocco.

Per seguire la sequenza, è fondamentale sbloccare sempre tutti i bauli presenti negli slot , se avvierete una battaglia con gli slot pieni, la sequenza verrà interrotta.

[php snippet=10 param=id=123]

Ti Potrebbe interessare anche...