Annunciare titoli “accidentalmente” sembra essere la moda del momento. Anche questa volta è successo con un gioco molto atteso ma che nessuno si aspettava di vedere così presto. Stiamo parlando di Darkisers 3, terzo capitolo della saga THQ ora sviluppato da Gunfire Games.

Darksiders 3 PS4 XBOX ONE PC Gamempire

Sono passati anni dal fallimento di THQ e da allora i fan della saga avevano quasi perso le speranze. Nonostante Nordic Games avesse ottenuto i diritti per le vecchie IP della compagnia, nessun seguito era stato annunciato…fino ad ora. Era infatti dall’uscita della Warmastered Edition che non si sentiva parlare della saga di Darksiders.

Successivamente al leak di amazon, THQ Nordic ha pubblicato un trailer annunciando ufficialmente il gioco. Quindi, che cosa sappiamo di Darksider 3? e cosa dobbiamo aspettarci? Il gioco è sviluppato da Gunfire Games, studio nel quale sono convogliati molti ex membri di Vigil Games (sviluppatori dei primi due capitoli).

Il gameplay si prospetta fedele alla saga: ricco di violenza, enigmi, personaggi carismatici e ancora più violenza. Il protagonista questa volta sarà Furia, sorella di Guerra e Morte ma della trama non si sa quasi nulla. L’unico cavaliere dell’apocalisse donna dovrà fronteggiare i sette peccati capitali in un mondo post apocalittico.

Manca davvero poco all’E3 e Darksiders 3 è uno dei titoli di cui molto probabilmente sentiremo parlare. Non è stata comunicata una data ufficiale (il 31 dicembre indicato da Amazon era quasi sicuramente un placeholder) ma sappiamo che il gioco uscirà nel 2018 per PS4, Xbox One e PC.

Ti Potrebbe interessare anche...