Siete tra i molti pionieri che durante i loro viaggi all’interno del Heleus si sono spesso chiesti: Come posso diventare una vera piaga per i miei nemici? Bene allora, perché ora non dovrete più cercare la risposta tra le stelle.

Mass Effect: Andromeda ha introdotto moltissime armi e armature, alcune provenienti dalla neo esplorata galassia di andromeda, ma quale tra gli innumerevoli equipaggiamenti trovabili e craftabili risultano essere pesantemente distruttivi per i nostri nemici? Ecco per voi la nostra mini guida per creare la build perfetta per portare una stellare ventata di morte tra le fila dei nostri avversari.

ME andromeda: Build combattimento

Tutto quello che vi serve per annientare i Kett durante le vostre esplorazioni sono poche e semplici: Come prima cosa dovete recuperare il fucile a pompa Piranha, il suo alto numero di danni e la velocità di fuoco sono la base per la build che vogliamo creare, ma non dimenticate di craftarlo inserendo tutte le vostre perk più potenti.

Passiamo ai poteri, anche loro saranno fondamentali per rendervi inarrestabili, vedete quindi di munirvi della carica biotica, turbocarica e in ultimo del camuffamento ottico. Ora che avete la giusta linea guida sulle armi ed i poteri, manca solo l’armatura, e qui la scelta cade sulla corazza kett, i sui bonus sui danni sono perfetti per aumentare l’efficacia del vostro arsenale. Per finire ricordatevi di selezionare il profilo esploratore così da massimizzare i danni inflitti al massimo.

La nostra guida vi è stata utile? Allora andate la nostra guida su come resettare i punti abilità