NBA 2K16, titolo sportivo sviluppato da Visual Concepts e pubblicato da 2K Sports, è uscito già da un po’ di tempo, ma per molti è una vera e propria novità, soprattutto a causa del fatto che è uno dei giochi che fa parte dell’Instant Game Collection del PlayStation Plus.

Best-PS4-Games-NBA-2k16

Se vi state appassionando pian piano a questo tipo di gioco, sapete che in NBA 2K16 la moneta virtuale fa da padrona. Comunemente chiamata VC, la monete virtuale serve un po’ per tutto, dal comprare accessori da equipaggiare al nostro personaggio, all’acquistare i miglioramenti necessari per potenziare il nostro alter ego, fino ad acquisire dei giocatori per la modalità MyTeam.
Per nostra sfortuna è davvero complicato guadagnare tanti VC, ma non vi preoccupate, perché abbiamo per voi un paio di consigli per averne abbastanza da potervi permettere quello che volete.

NBA 2KTV

Il primo metodo per guadagnare facilmente i crediti è guardare le puntate di NBA 2KTV. NBA 2KTV non è altro che una serie di episodi in cui vengono intervistati i giocatori più famosi della National Basket Assiociation, ci vengono dati dei consigli su come migliorare il nostro gioco e vengono mostrate le migliori giocate della settimana da parte dei giocatori di NBA 2K16. La parte che più ci interessa è quella delle domande interattive. Attraverso questi quesiti possiamo facilmente guadagnare più o meno 500 VC per video rispondendo in modo corretto ai quiz proposti.

MyNBA2K16

Il secondo consiglio che vi diamo per guadagnare monete virtuali è quello di scaricare l’applicazione per smartphone MyNBA2K16. Questo è il metodo più veloce per guadagnare VC giornalmente. Ci sono diversi modi per guadagnare crediti. Uno di questo è la modalità Daily VC, che vi permette di ottenere fino a 1500 VC al giorno girando fino a 3 carte random e ottenere crediti uguali alla somma delle 3. Un altro metodo è quello di giocare alle partite veloci. Dopo aver creato il vostro team, potrete sfidare altri giocatori e guadagnare fino a 500 VC al giorno, sia in caso di vittoria che di sconfitta.

MyCareer

Il terzo e ultimo suggerimento per guadagnare molti crediti è giocare alla modalità La mia Carriera. In questa modalità vestiremo i panni del nostro alter ego e proveremo la scalata fino a conquistare l’anello di campioni NBA. Così come un vero atleta professionista, ogni partita giocata vi darà uno stipendio. Inizialmente non sarà altissimo, ma state sicuri che se migliorerete e vi farete notare dalle grandi squadre, avrete la possibilità di portarvi a casa un ottimo contratto.
Inoltre, durante ogni partita si potranno sbloccare dei bonus a seconda della performance che farete in campo che vi faranno guadagnare ulteriori VC.

[php snippet=10 param=id=576]

Ti Potrebbe interessare anche...