LEGO City Undercover è videogioco di tipo open world sviluppato da TT Fusion distribuito il 7 aprile 2017 per Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Nel gioco conntrolleremo Chase nel mondo di Lego City, risolvendo le missioni che ci verranno affidate. In questa mini guida, ci soffermeremo su un fastidioso bug che riguarda la versione PC del titolo, cioè quello di cambiare facilmente la risoluzione del gioco su PC. Scopriamo come risolvere.

Lego City PC Gamempire

La prima versione del gioco sul PC soffre di un fastidioso bug,  che rende impossibile modificare la risoluzione dal menu di gioco. Per risolvere questo problema, è necessario andare alla directory:

  • C:\Users\username\AppData\Roaming\Local\Warner Bros. Interactive Entertainment\LEGO City Undercover

Una volta raggiunta l’ultima cartella, aprite il file di testo pcconfig.txt. con world o blocco note. Qui dovrete soffermarvi su due righe: ScreenWidth e ScreenHeight.

Nella prima riga sostituite il primo numero con la larghezza dello schermo, mentre nella seconda riga sostituite il numero con l’altezza dello schermo (da impostazione predefinita, questi valori saranno impostati su 1280 e 800). Dopo aver salvato il documento, le impostazioni funzioneranno subiyo dopo l’avvio del gioco.