Arrivati al terzo mondo di Mario + Rabbids Kingdome Battle dovrete affrontare Calavera, un mostro gigantesco con uno scudo a portata di mano che gli sarà utile per proteggersi da qualsiasi attacco, non un tipo facile da buttare giù.

In preparazione alla sfida è consigliato tenere in team una tra Rabbid Peach o Peach, magari entrambe, ed infine un altro personaggio che faccia molto male soprattutto con gli attacchi ravvicinati o che magari possa tenervi a bada i minion che si creeranno via via durante la battaglia.

Per fortuna Calavera si sposta di poco, solamente 4 caselle per turno, ma i suoi attacchi tolgono 100 danni a colpo, con addirittura la possibilità di spingere un personaggio, da sottolineare anche la sua abilità specifica che permette al boss di spaventare uno dei vostri eroi per allontanarlo da sé.

Nel campo, oltre al mid boss, troverete anche due minion molto fastidiosi, il consiglio mio è quello di eliminarli subito e prepararvi all’arrivo di altri minion nel corso della partita. Nel caso la partita diventi troppo lunga, necessaria sarà Rabbid Peach e Peach stessa, per potervi curare al meglio.

Anche Calavera ha però un punto debole, infatti il midboss soffre, soprattutto con gli attacchi ravvicinati, quindi il mio consiglio è quello di prendere Mario (il più forte che avete nel combattimento corpo a corpo) ed equipaggiarlo con il martello con il super effetto vampiro in modo da stendere il boss il più in fretta possibile. Ultimo consiglio è quello di preservare potere di Mario aumentare la potenza delle armi quando avrete tutti i personaggi vicino a Calavera, in modo da poterlo attaccare con tutti i vostri eroi nello stesso momento.