In Need For Speed Payback sarà possibile ottenere alcune auto speciali solo tramite il recupero di alcuni pezzi di catorci sparsi per la mappa e ottenibili al completamento delle serie di missioni disponibili.

Uno dei primi catorci ottenibili è quello dell Ford Mustang 1965, auto versatile per molte delle tipologie di gare disponibili nel gioco. Ma per ottenere gli indizi sulla posizione di questi veicoli speciali sarà necessario completare le serie di missioni disponibili nel gioco.

 

Per la Mustang 1965 sarà necessario completare tutte la prima serie di missioni con auto da corsa disponibili nella fase iniziale del gioco. A quel punto si otterrà il primo indizio per trovare il telaio dell’auto (il più facile da trovare) e una volta recuperato otterremo i 4 indizio per le altre parti per completare l’auto.

IT_Spielekonsolen-Games-300-x-250

Nel video che segue potrete trovare la posizione esatta e come raggiungere sia il telaio che i pezzi per completare il progetto, questi ultimi leggermente più difficile da recuperare visto che sarà necessario eseguire dei salti su sterrati per recuperarli. Consigliamo quindi di usare un auto adatta al fuoristrada per rendere il recupero di questi pezzi meno difficoltoso.

Una volta recuperati tutti i pezzi bisognerà andare in una garage e far montare i pezzi. Completata l’auto ci verrà chiesto anche a quale modalità di gioco la vorremmo assegnare. Per la Ford Mustang 1965 consigliamo o le modalità derapata (per la sua naturale inclinazione a scodare) o la modalità accelerazione (grazie al suo potente motore).