Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato nelle scorse ore il contenuto dei nuovi DLC di One Piece: Burning Blood. I contenuti aggiuntivi a pagamento saranno per lo più ispirati al nuovo film One Piece Gold, in uscita in queste giorni in Giappone, e includeranno anche alcuni personaggi scelti dai fan.

Il primo DLC, in ordine cronologico, che sarà possibile acquistare a partire dai primi di agosto 2016 sarà chiamato Gold Movie Pack 1 e includeràun nuovo personaggio giocabile, Gildo Tesoro, tre costumi tratti dal film per Monkey D. Rufy, Nami e Nico Robin ed un HUD personalizzato.

Luffy-FILM_GOLD- one piece

Il secondo DLC sarà rilasciato durante i primi giorni di settembre e sarà chiamato Gold Movie Pack 2 e offrirà a tutti coloro che lo acquisteranno tre costumi tratti dal film per i personaggi di Sabo, Akainu e Koala, oltre a Rob Lucci come personaggio giocabile, in seguito al voto espresso dai fan.

Nel corso dell’estate è previsto anche il lancio della versione PC del titolo che si andrà ad affiancare a quella per console Microsoft Xbox One e Sony PlayStation 4 PlayStation Vita.  Inoltre, a Dicembre 2016 verranno rilasciati due ulteriori personaggi giocabile sempre scelti dai fan, Monkey D. Garp e Caesar Clown. Per tutti gli ulteriori aggiornamenti potete visitare anche il sito dedicato al gioco.

Leggi anche – Recensione One Piece: Burning Blood
Leggi anche – One Piece Burning Blood: come guadagnare denaro?

[php snippet=10 param=id=638]

Ti Potrebbe interessare anche...