Nel corso delle ultime ore Capcom ha pubblicato due brevi video teaser dedicati a Resident Evil VII. Soffermandoci su uno di questi video, in particolare nella parte conclusiva di esso, sembra proprio che i produttori presto annunceranno novità riguardanti il gioco. Vediamo nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci.

Resident Evil VII

Al termine del filmato dedicato a Zia Rhody, che troverete a fondo pagina, è presente la frase Tape 3 Resident Evil, Early Dec 2016. Potrebbe essere l’annuncio di una terza demo del gioco? Questo non è da escludere, ma tape 2 è anche il nome dell’ultimo trailer rilasciato, quindi potrebbe  trattarsi  semplicemente di un nuovo trailer.

All’inizio del prossimo mese ci saranno i Game Awards, e subito dopo la PlayStation Experience, prevista per il 3 e 4 dicembre ad Anaheim, in California. Sicuramente Capcom sfrutterà queste finestre importanti per rivelare ulteriori dettagli su uno dei giochi più attesi del momento. Se dobbiamo sbilanciarci, è più probabile comunque che venga distribuito un nuovo video gameplay, piuttosto che una nuova demo.

Vi lasciamo alla visione del filmato, che oltre alla frase incriminata, mostra alcuni degli orrori che dovrete affrontare nel corso del gioco.