In Sekiro: Shadows Die Twice, sono presenti degli oggetti, chiamati Semi di Zucca che, una volta trovati, possono essere portati a Emma per aumentare gli usi delle Fiaschetta. Possono inoltre, essere recuperati in qualsiasi momento del gioco.

Dove si trovano i Semi di Zucca

La prima zona è quella dei Dintorni di Ashina: il primo seme si trova sconfiggendo il miniboss Generale Naomori Kawadara, presso il Muro Esterno. Il secondo Seme si trova dopo aver sconfitto l’Orco Incatenato, salendo nel buco del muro sopra al cancello. Il terzo si trova presso il Cancello del Castello di Ashina, subito dopo aver sconfitto il generale sul cavallo. Invece di andare verso l’Idolo, bisogna andare dalla parte opposta dell’arena, salire le scale che costeggiano il muro. Li troverete un mercante che lo vende.

La seconda zona è quella del Castello Ashina: partendo dal primo Idolo, bisogna andare a destra e saltare sui tetti, seguendo i segnali di fumo, in modo da arrivare alla torre principale. Li c’è uno scrigno con il Seme. Per il secondo Seme, bisogna partire sempre dal primo Idolo del Castello Ashina, salire le scale uccidendo i nemici e poi girare a destra. Successivamente farsi cadere giù e proseguire per il vicolo. Qui un uomo chiederà di uccidere tutti i nemici dell’area. Una volta fatto, l’uomo ringrazierà, con la promessa di un nuovo incontro, precisamente al Tempio in Rovina. Qui venderà il Seme di Zucca.

Offerte Days Gone

La terza zona è quella del Monte Kongo: all’interno del primo tempio in cui ci imbatte, seguendo la via piena zeppa di Monaci.

La quarta zona è La Forra: dal primo idolo, bisogna saltare giù e usare il rampino per raggiungere il fuciliere e successivamente i rami successivi per aggrapparsi infine, al ramo sulla sinistra. In seguito, bisogna salire per trovare un Seme di Zucca.

Negli Abissi di Ashina, dall’idolo del Villaggio Mibu, bisogna entrare nel villaggio stesso e il Seme può essere trovato ai piedi dell’albero con le foglie bianche.

L’ultimo seme può essere trovato sulla strada per il Palazzo della Sorgente, precisamente in una stanza con dei nemici-piovra.

Per chi è interessato, può leggere inoltre, la nostra recensione di Sekiro: Shadows Die Twice.

Ti Potrebbe interessare anche...