XCOM 2: War of the Chosen è un’espansione per XCOM 2 distribuita il 29 agosto 2017 per PC Windows, mentre su Xbox One e PlayStation 4 arriverà il 12 Settembre. Una delle novità principale di questa espansione, è l’introduzione della classe Templare,  una potente fazione di soldati psionici al servizio della Resistenza contro la dominazione aliena della Terra. In questa guida vi spiegheremo come sbloccare questa nuova classe.

I Templari sono una fazione psionica da mischia, capace di utilizzare i propri poteri psionici per materializzare delle lame e combattere in corpo a corpo, per poi rimettersi subito in copertura. Ma non è questa la loro caratteristica principale. Ad ogni uccisione accumuleranno concentrazione, che li renderà gradualmente più potenti, aumentando la loro difesa e potenziando tutte le loro abilità.

Per sbloccare la nuova fazione, dovete fare quanto segue:

  • Completate la missione dell’eroe Scrambler, solo se siete ancora fermi al tutorial. Se lo saltate potrete acquisire le fazioni allo stesso modo.
  • Costruire l’anello di resistenza nell’Avenger.
  • Selezionate la scheda Temaplari, una volta completata la costruzione, e assegnate un membro dello staff ed un ingegnere per diminuire la durata del 33%.
  • Uno dei vostri soldati potrà essere ferito durante l’operazione, ma quando finirà guadagnerete un’unità Templare.

Ti Potrebbe interessare anche...