Proprio come l’originale Yo-kai Watch 2: Spirits Bony, anche nella versione Europesa del titolo è possibile ottenere un bel po’ di contenuti bonus attraverso la scansione di vari codici QR e inserendo diverse parole chiave. In questo articolo abbiamo raccolti tutti i codici QR che siamo stati in grado di trovare, da varie fonti, dal gioco in sé, dalla serie anime, e da vari giocattoli.

In primo luogo, ecco alcune alcune spiegazioni preliminari su dove eseguire la scansione dei codici QR e riscattare le password in Yo-kai Watch 2. I codici QR potrete scansionarli presso la Banca Piggleston, mentre le password andranno inserite presso l’ufficio postale. Queste funzionalità non si sbloccheranno subito, ma dovrete progredire molto con la storia prima di poterli utilizzare.

Iniziamo elencandovi la lista completa di tutte le password disponibili al momento, fate attenzione alle minuscole e maiuscole:

Ecco invece una lista in aggiornamento, con i codici QR provenienti dall’anime:

Vi ricordiamo infine che tutti i codici QR di Yo-kai Watch potranno essere utilizzati anche in Yo-kai Watch 2, e che la seguente pagina sarà aggiornata con l’aggiunta di ulteriori codici QR e password, appena saranno disponibili.

Aggiornata

Ecco nuovi codici Qr:

Ti Potrebbe interessare anche...