In The Legend of Zelda: Breath of the Wild esistono alcuni sacrari nascosti che sono raggiungibili solo attraverso alcune sfide sacrari che possono essere attivate parlando con alcuni NPC nel gioco.

Zelda Breath of the Wild sfida sacrario il Grande Albero Borgo Rito Nintendo Wii U Switch Gamempire

Una di queste è la sfida “Il grande albero” che si può attivare parlando con la piccola Momo, la giovane pennuta tutta rosa, nel Borgo dei Rito. La piccola bimba piumata ci indicherà un grande albero a nord del borgo che nasconde un segreto.

Sarà nostro compito raggiungere l’albero (posizione sulla mappa), arrampicarci sopra di esso e guardare in direzione nord-ovest per scorgere sulla neve la figura di un’aquila. Per fare ciò il consiglio è di armarvi un po’ di vigore o di ricette che lo ripristinino poiché scalare la pianta sarà parecchio faticoso.

Una volta sulla pianta e notata la figura del grande uccello disegnata dalle rocce, bisognerà planare verso di essa attraversando uno piccolo pianoro e facendo attenzione poiché ci saranno alcuni mostri di discreta forza tra voi e la vostra meta. Arrivati in prossimità della destinazione si scorgerà sotto la coda dell’aquila il sacrario di Myosu Shino, con una prova di forza avanzata. Raggiunto il sacrario si completerà la sfida aggiungendo un altro tassello al gioco.

Zelda Breath of the Wild sacrario Myosu Shino mappa Nintendo Wii U Switch Gamempire