Absolver è un videogioco d’azione d’arti marziali, sviluppato da Sloclap e pubblicato da Devolver Digital per PlayStation 4 e Windows. Nel gioco dovrete controllare dei guerrieri e combattere contro altri giocatori nella terra immaginaria di Adal, per dimostrare la vostra forza ed unirvi ai peacekeepers Absolver. In questa breve guida vi spiegheremo come cambiare lo stile di combattimento, cambiando scuola.

Avviando il gioco per la prima volta vi troverete ad una schermata dove potrete creare il vostro guerriero. Qui dovrete scegliere quale stile di combattimento utilizzare in Absolver, ed ogni stile sarà associato a varie scuole nel gioco. Ecco tutti i dettagli necessari per capire come funziona questo aspetto del gioco.

Avrete la possibilità di aprire una scuola dopo aver raggiunto il livello 30. Se si entra in una scuola di un altro giocatore potrete accedere alle nuove abilità del mazzo. C’è anche una scuola NPC dove è possibile accedere completando determinati obiettivi.

Senza un sistema di combattimento non sarà possibile cambiare deck all’inizio, ma potrete sbloccare le mosse difendendovi contro di esse, e rutilizzandole poi durante lo scontro. Potrete iscrivervi alle scuole degli altri giocatori facendo clic sul menu e selezionando Incontri. Apparirà un elenco di giocatori, quelli che hanno un triangolo verde affianco al nome sono i giocatori che hanno aperto scuole a cui si può partecipare.

Potrete anche passare da uno stile di combattimento all’altro una volta sbloccati, vi basterà andare nel menu principale, selezionare Meditazione e cliccare su Sistema di Combattimento.

Ti Potrebbe interessare anche...