Nel live stream di 50 minuti tenuto nei giorni scorsi Bioware ha parlato delle novità che arrivano con la patch 1.0.4 di Anthem. Tra le novità più interessanti ci sono i forzieri della Fortezza Stronghold.

All’uccisione del boss finale, ci saranno quattro casse per tutti i giocatori con oggetti unici. Per aprire queste casse bisogna essere in possesso di una chiave speciale che si ottiene dalle sfide quotidiane. La chiave verrà poi visualizzata nel Cortex. Se ogni giocatore apre una cassa alla fine della Roccaforte, tutti i giocatori possono ottenere gli oggetti da tutti con una sola chiave.

Anche i forzieri all’interno di Strongholds hanno visto un significativo miglioramento aggiungendosi ai miglioramenti GM2 e GM3 avvenuti negli scorsi aggiornamenti.

Statistiche

I giocatori di Anthem hanno chiesto una pagine delle statistiche dettagliata, e Bioware ha fatto sapere che ci sta lavorando. Piccoli accorgimenti sono stati fatti, in questo senso con la possibilità di avere un quadro migliore delle componenti, ma di lavoro ancora c’è ne da fare. Nel frattempo la Forgia è stata migliorata, con tempi di caricamento ancora minori e possibilità di accedervi da qualsiasi luogo di Fort Tarsis.

Missioni leggendarie

Ogni giorno sarà disponibile una missione leggendaria. Si può fare quante volte si vuole da soli, con amici o unendosi in matchmaking con ovviamente loot a fine missione.

Cambiamenti, miglioramenti e correzioni varie

Di seguito vengono elencati i fix generali

  • È stato aggiunto il supporto per NVIDIA DLSS. Il supporto SLI è ancora in fase di analisi.
  • Ottimizzazioni delle prestazioni.
  • Il recupero nel caveau dovrebbe essere quasi istantaneo ora.
  • Molti muri di nebbia sono stati rimossi, specialmente nelle Fortezze.
  • Sono stati apportati ulteriori miglioramenti alle missioni quickplay errate. Se una missione ha superato un timer di 15 minuti, non si può più abbinare.
  • Non si può più essere abbinati in una fortezza dopo che sono trascorsi due minuti (il quickplay non è incluso).
  • È stato corretto il bug in cui non si poteva più interagire con l’ambiente o far rivivere i compagni di squadra.
  • I propulsori del Javelin sono stati migliorati del 20% su tutta la linea. Anche il tempo di surriscaldamento è stato ridotto del 20%.
  • Il corpo a corpo per mischia con l’Interccettore,si attiva tendo premuto il relativo pulsante invece di schiacciarlo ripetutamente. Non vale per l’abilità finale.
  • Sono stati aggiunti più componenti universali. Un esempio è Acid Slugs, che migliora il danno Shotgun e applica l’effetto acido se 7 pallini colpiscono il nemico.
  • Ci sono state varie correzioni e buff per i componenti di Masterwork.
  • L’incoerente bug dell’armatura avrebbe dovuto essere corretto.
  • È stato corretto il bug in cui Strongholds / missioni / contratti che scompaiono dalla mappa.
  • Sono stati aumentati i tassi di caduta di brace masterwork.
  • Sono stati apportati miglioramenti per risolvere il problema “Errore dei dati dei piloti”.
  • I materiali di consumo possono ora essere ordinati per nome / rarità.
  • Quando ci si immerge in acque profonde, la transizione è ora più fluida.

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