Durante l’EA Play del 8 giugno, pseudo conferenza pre-E3 di Electronic Arts, è stato presentato il nuovo battle pass per Apex Legends, celebre battle royale sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts uscito a febbraio del 2019, inoltre sono state presentate le nuove sfide esclusive e il weekend a doppia esperienza a partire da oggi.

Battle Charge

Il Battle Pass, denominato Battle Charge, sarà attivo dal 2 luglio e contenerà nuove sfide, nuove armi e nuovi bilanciamenti. La nuova arma chiamata L-Star è un’arma ad energia e si potrà trovare solo dalle capsule di supporto che piovono dal cielo. Le sfide settimanali e giornaliere potranno essere accumulate, un favore ai giocatori che non possono accedere al gioco ogni giorno. Saranno aggiunti anche due nuovi Hop-up ma non si hanno ulteriori notizie. Per ultimo viene dichiarata la creazione delle partite classificate, comprensive di sei rank, ognuno con un matchmaking esclusivo.

Wattson

La seconda stagione conterrà anche un nuovo personaggio, di nome Wattson. La nuova leggenda può piazzare dei campi di forza per limitare una determinata zona agli avversari, come il nome suggerisce le sue abilità sono tutte a base elettrica. Ogni avversario che supera il capo di forza verrà “pingato” a tutti i compagni di squadra, inoltre questo “recinto” può bloccare gli esplosivi, mentre gli alleati potranno passarci senza paura attraverso, in quanto si disattiverà momentaneamente al loro passaggio La sua abilità ultimate permette di ricaricare gli scudi degli alleati e di abbassare i tempi di recupero delle abilità. Per concludere l’acceleratore di ultimate “regalerà” istantaneamente l’abilità alla nuova leggenda.

Per i bilanciamenti bisognerà aspettare ancora del tempo, così come per le nuove skin leggendarie, ma almeno queste sono state mostrate. Se non avete ancora provato Apex Legends potete scaricarlo dal sito ufficiale e seguire qualche guida sul nostro portale. Ulteriori informazioni verranno rilasciate nel corso del mese, sia per quanto riguarda i bilanciamenti, sia per tutte le skin e attività durante la nuova stagione.

Ti Potrebbe interessare anche...