Nel vasto mondo di Assassin’s Creed Origins di certo le quest secondarie non mancano, ma potreste rischiare di perdervene qualcuna lungo il cammino del sentiero di Bayek, per questo motivo vi consigliamo di prendere come riferimento quanto scritto e illustrato qui sotto per scoprire la posizione di tutte le quest secondarie presenti nell’ultimo capitolo della saga Ubisoft.

Bambini delle strade

La principale quest secondaria di Menfi, nella zona sud. Inseguite il ragazzino e uccidete tutte le guardie che vi terranno un’imboscata dove il bambino vi condurrà. Fatto ciò recatevi sul nuovo punto di interesse e investigate tutti gli indizi presenti in zona, finendo col parlare con il venditore di olio.

Per farlo collaborare incendiate le giare di olio accanto a lui e, una volta ottenuto l’ultimo indizio, seguite gli step e andate alla barca prima e al tempio poi uccidendo le guardie e salvando i bambini. Prendete la chiave dalla guardia e scendete nelle segrete per liberare il resto della famiglia.

Mortem Romanum

Otterrete questa missione secondaria dopo aver terminato la precedente. Andate al luogo della missione e dopo aver trovato il corpo del padre morto usate Senu per trovate la barca e assassinare il bersaglio. Dovreste essere almeno di livello 27 e abbastanza in gamba con lo stealth per poter portare a termine la missione senza patemi.

Sangue nell’acqua

Otterrete questa missione dal tavolo dell’informatore nella zona ovest dell’area centrale di Menfi, parlando con Thutmose, il cacciatore di coccodrilli.

L’odore più cattivo

Otterrete questa missione dal tavolo dell’informatore nella zona ovest dell’area centrale di Menfi, vicino al punto di viaggio rapido, parlando col sacerdote al tempio.

Il dilemma del panettiere

Parlate con la fornaia nella zona nord est di Menfi e recuperate il suo collaboratore con l’aiuto di Senu. Una volta riportatolo al forno vi verranno assegnati dei nuovi obiettivi nell’accampamento vicino. Distruggete le giare per terminare la missione.

La canzone di Taimhotep

Questa missione secondaria sarà disponibile non appena avrete portato a termine le quest principali dell’area di Menfi. La troverete nella zona centrale della città. Andate all’obiettivo e recatevi alla tomba per prendere il talismano dal mercante. Adesso vi serviranno due lingue di fenicottero e due piume di airone. Per trovare le piume recatevi sulla strada a sud di Menfi, come indicato qui sotto:

Le lingue di fenicotteri saranno più difficili da trovare, ma recandovi nella zona sotto indicata nel nomo di Canopo non dovreste avere troppi problemi:

Un sogno di ceneri

Questa missione secondaria sarà disponibile dopo aver terminato le quest della trama principale in Menfi. La troverete nell’angolo sud ovest della città, parlando col sacerdote che vi chiederà di salvare tre persone.

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!