Nel vasto mondo di Assassin’s Creed Origins di certo le quest secondarie non mancano, ma potreste rischiare di perdervene qualcuna lungo il cammino del sentiero di Bayek, per questo motivo vi consigliamo di prendere come riferimento quanto scritto e illustrato qui sotto per scoprire la posizione di tutte le quest secondarie presenti nell’ultimo capitolo della saga Ubisoft.

Le fauci di Sobek

Troverete questa missione secondaria nell’angolo sud est più estremo del Krokodilopolis. Utilizzate il tetto per entrare nel palazzo ed investigare tutti i punti di interesse.

Le lacrime di Sobek

Questa missione secondaria è localizzata nella zona centrale della città di Krokodilopolis. Andate verso la località e sarete testimoni di un rituale di morte che viene disturbato da un enorme coccodrillo bianco. Entrate nel tempio e indagate sul pozzo per indizi, scoprirete così di un complotto per avvelenare i coccodrilli.

Cattiva fede

Missione sequenziale sbloccabile dopo aver terminato la missione secondaria descritta sopra “Le lacrime di Sobek”. Andate alla zona sud della regione, presso il tempio di Sobek e parlate con il sacerdote. Vi chiederà di assassinare Sehetep in nell’altro tempio di Sobek.

Il campione

Troverete la missione nella zona ovest di Krokodilopolis, vicino all’arena.

The Man Beast

Questa missione secondaria potrete trovarla sull’isola a nord ovest di Krokodilopolis. Parlate con l’uomo e investigate gli indizi nella zona circostante prima di dirigervi alla caverna, dove dovrete liberare il prigioniero.

Il richiamo della gloria

Una volta portata a termine la parte dell’arena nella trama principale del gioco, sbloccherete questa missione secondaria. Vi basterà viaggiare verso la Cirenaica per completare la missione.