Dopo aver visto i 5 luoghi più tranquilli dove atterrare, rieccoci con nuovi consigli su Fortnite. In questo articolo vedremo quali sono i 5 luoghi migliori dove atterrare in Battaglia Reale.
Come sempre, bisogna considerare che molto probabilmente non sarete soli, ma incontrerete degli avversari, soprattutto in questi posti.

Tutti a Pleasant Park!

Sicuramente tra i luoghi più scelti dai giocatori, Pleasant Park è una cittadina a pianta pressoché quadrata costituita da un numero elevato di case.
L’importanza di questo posto non è data solo dal numero di armi al suo interno, ma anche dai materiali che lo costituiscono. È infatti una riserva di legno e mattoni impossibile da non prendere in considerazione.
La presenza degli avversari è costante, ma se sarete bravi ad eliminarli, ne uscirete con un ottimo equipaggiamento.

Tutti i materiali in un unico luogo

Il secondo posto che vi consigliamo è Greasy Grove, un’altra cittadina, ma più piccola rispetto a Pleasant Park.
È una delle poche zone del gioco nelle quali è possibile raccogliere legno, mattoni e ferro. Il legno può essere ricavato dall’abbattimento di alcune case, così come i mattoni. Il ferro invece si può raccogliere distruggendo le automobili sparse in questo piccolo luogo.
Anche qui la presenza degli avversari è costante, ma se volete più materiali possibili è un ottimo luogo in cui atterrare.

A nord-est!

Questo che vi consigliamo adesso si tratta del luogo più “tranquillo” tra i cinque nominati. Stiamo parlando della zona a nord-est che comprende i campi agricoli.
Atterrando in uno dei complessi di case a vostra scelta, per cercare un buon numero di armi sarà importante fare un giro di tutti i complessi della zona, compresi i campi.
Il consiglio che vi diamo è di iniziare l’esplorazione da un complesso di case che sia quello ad est della zona o ad ovest, mai quello al centro. In questo modo si potrà passare da una casa all’altra senza tornare indietro.

Il carcere di Fortnite

Una zona colma di armi ma che spesso viene tralasciata è quella nella quale si trova il carcere.
L’importanza di questo luogo però non è data solo dal numero di armi, ma anche dalla quantità di mattoni e ferro presenti. Abbattendo le mura, è possibile ottenere una somma enorme di mattoni, mentre il ferro si otterrà distruggendo le grate che chiudono le celle di sicurezza.
Fate attenzione ai nemici, perché potreste non accorgervi della loro presenta.

La fabbrica di Fortnite

Ultimo luogo, ma non meno importante, è Flush Factory.
Oltre a contenere almeno 3 casse di armi, questa zona costituisce una vera e propria miniera di ferro. Molte mura della fabbrica sono infatti costituite di questo materiale, mentre all’esterno di trovano numerosi veicoli e container. Se abbattuti, daranno materiale a sufficienza per costruire qualsiasi tipo di edificio per la difesa.
Molti giocatori scelgono questo luogo solo quanto l’autobus volante passa nelle vicinanze, quindi fate attenzione alla fase iniziale del gioco, se la traiettoria dell’autobus risulterà distante da Flush Factory è giusto farci un pensierino.

Questi dunque secondo noi di Gamempire i 5 spot migliori della modalità Battaglia Reale.
Scriveteci nei commenti quali sono i luoghi dove atterrate più frequentemente nel titolo di Epic Games!

Ti Potrebbe interessare anche...