Dopo avervi dato 5 consigli per affrontare Battaglia Reale, eccoci tornati con nuovi consigli per quanto riguarda questa modalità di Fortnite. In questa guida vedremo quali sono i 5 luoghi più tranquilli dove atterrare. Ovviamente c’è da considerare che non sempre sarete soli in questi posti, occorre anche un po’ di fortuna.

All’estremo sud!

Il primo spot che vi consigliamo è situato in fondo alla mappa, a sud di Fatal Fields. Composta da due case, è una buona zona anche per raccogliere del legno, in quanto circondata da circa una decina di alberi. In una delle due case, si trova molto spesso la cassa di armi, un’altra buona scusa per far visita a questo luogo.

Quasi al limite!

Il secondo spot si trova a nord-ovest della mappa, a nord di Pleasant Park. Composta anch’essa da due case, è in assoluto la zona più tranquilla del gioco, in quanto distante da qualsiasi luogo colmo di edifici in Fortnite. Anche qui è facile trovare la cassa di armi. Un’ottima mossa per raccogliere più risorse è quella di andare a visitare le due case ad ovest di Anarchy Acres, stando attenti alla possibile presenza di nemici.

Attenzione, pericolo!

Il terzo spot che vi proponiamo è il più pericoloso tra i 5 più tranquilli. Situato a nord-est della mappa e di Anarchy Acres, è un luogo composto da due case molto grandi, nelle quali sarà al 99% presente una cassa di armi. Il problema di questa zona è quello di essere situata vicina ad uno dei posti in cui i giocatori atterrano più frequentemente, ovvero quello dei campi agricoli. La possibilità di incontrare dei nemici è infatti abbastanza elevata, ma con un po’ di astuzia, aggirarli non sarà un problema.

Il bosco di Fortnite

Una delle zone più tranquille del gioco è sicuramente quella di Wailing Woods, il nostro quarto spot. Posizionato a nord-est della mappa e ad est di Tomato Town, è però il luogo con meno possibilità di trovare equipaggiamento, a meno che si decida di andare nel labirinto al centro del bosco. Qui infatti si potranno trovare casse e armi. Ciò che non mancherà atterrando a Wailing Woods è ovviamente il legno, ottenibile in quantità enormi.

Un tris perfetto!

Il quinto spot, nonché più consigliato, è situato ad ovest della mappa ed a nord-ovest di Greasy Grove. A nostro parere è la migliore zona della modalità, in quanto sarà possibile esplorare ben 4 case nel giro di qualche decina di metri. Il consiglio che vi diamo è quello di atterrare sulla collina ed esplorare la casa, scendere verso ovest per fare un giro nelle due case presenti lì sotto, e successivamente andare ad est dove ci sarà un edificio diroccato e (molto probabilmente) una cassa di armi al suo interno. Facendo attenzione ai possibili nemici, risulterà una tecnica perfetta per ottenere un ottimo equipaggiamento.

Questi dunque i 5 spot più tranquilli della modalità Battaglia Reale. Fateci sapere nei commenti quali sono i vostri luoghi di atterraggio preferiti.
Per altre guide sul titolo di Epic Games e molto altro ancora, restate sintonizzati su

Ti Potrebbe interessare anche...