Xbox Game Pass è un servizio mensile che permette di giocare tutti i titoli presenti nel catalogo semplicemente scaricandoli, volendo è anche possibile acquistarli con un 20% di sconto. Ogni mese vengono aggiunti diversi titoli alla libreria, altri però in alcuni casi possono essere rimossi.

A dicembre 2017 nessun titolo è stato rimosso, ma anzi ben 7 titoli nuovi entrano in Xbox Game Pass, in questo articolo andiamo a vederli assieme.

  • Gears Of War 4: quarto capitolo della fortunata saga TPS esclusiva Xbox. In questo nuovo episodio, sviluppato da The Coalition, vestiremo i panni del figlio di Marcus Fenix, JD, deciso a scoprire il mistero che c’è dietro ad alcuni rapimenti, tra cui quello della madre della sua amica.
  • Mass Effect: il primo grandioso Mass Effect, quello che ha dato vita alla saga di Shepard e alla storia dei temibili Razziatori. Giocarlo adesso potrebbe essere snervante, per via di alcune meccaniche invecchiate male, ma possiamo garantirvi che la trama e l’atmosfera, rimane ancora oggi una delle migliori mai realizzate.
  • Darksiders Warmastered Edition: edizione rimasterizzata del primo Darksiders, titolo che è riuscito a convincere critica e pubblica durante la sua uscita nel 2010. Vestiremo i panni di un cavaliere dell’apocalisse (Guerra), il quale dovrà far fronte ad una minaccia mai affrontata prima.

Gli altri aggiunti sono: Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, This War of Mine: The Little Ones, Case Powell Lacrosse e Mega Man 10.

 

 

Ti Potrebbe interessare anche...