Terminata in poco più di 12 ore, Xbox One X Project Scorpio Edition è andata letteralmente a ruba sugli store italiani e stranieri. Sembra assurdo, ma anche la versione base sta andando molto bene come preorder, la console più potente del mondo sembra voler dire la sua in questo mercato che sembrava ormai ben distante dalla concorrenza e dai consumatori.

C’è chi però ancora si chiede cosa ci sia effettivamente in più dentro la confezione limitata della Project Scorpio Edition, sia per chi l’ha ordinata sia per chi non è riuscita a ordinarla in tempo. Attraverso vari unboxing e dimostrazioni del package possiamo ora dirvi cosa effetivamente ci sarà all’interno di questa speciale confezione, la quale verrà venduta sempre ad un prezzo di 499,99 euro.

Iniziamo col dire che la confezione avrà un package esclusivo che ricorderà molto la scatola della prima Xbox, famosa per essere stata una console estremamente potente e coraggiosa dal punto di vista hardware, un vero mostro di potenza insomma.

Una volta aperta troveremo:

  • Console Xbox One X di colore grigio fumo, con serigrafia sulla parte sinistra “Project Scorpio” in verde.
  • Controller grigio fumo con serigrafia “Project Scorpio” nel mezzo del pad.
  • Stand per posizionare la console in verticale, non presente nella versione base.
  • Prove per Xbox Game Pass e Xbox Live Gold