Dopo una lunga attesa da parte dei fan di Kingdom Hearts, finalmente Square Enix ha pubblicato fuori dal territorio giapponese Kingdom Hearts Unchained X, titolo mobile disponibile da ora e gratuitamente sull’App Store e su Google Play Store.

In questo nuovo capitolo della serie di Kingdom Hearts partiremo per un’avventura alla scoperta di nuovi elementi delle primissime parti della storia della serie, delle vicende degli attesissimi Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III.
Inoltre, per la prima volta in un capitolo della serie, sarà possibile creare un proprio custode del Keyblade in modo personalizzato, e utilizzarlo per interagire con i più importanti personaggi della Disney e combattere al loro fianco  contro gli eserciti di Heartless. Durante l’avventura si potrà inoltre raccogliere, combinare e potenziare una vasta gamma di medaglie che contengono i poteri degli eroi e dei cattivi Disney, per personalizzare lo stile d’attacco dei propri Keyblade, e creare o entrare a far parte delle gilde di altri giocatori.

Per farsi qualche idea sul tipo di gioco che andremo a scaricare, Square Enix ha rilasciato un trailer su Kingdom Herts Unchained X.

Riguardo alle meccaniche di gioco, il gameplay sarà molto diverso rispetto a come siamo stati abituati dagli altri titoli della saga di Kingdom Hearts. Proprio perché ci troviamo su smartphone, la meccanica del “one-turn-triumph” si sposa meglio con il tipo di esperienza divertente e in un breve lasso di tempo che vuole darci Unchained X.

[php snippet=10 param=id=552]

Ti Potrebbe interessare anche...