Darksiders

La versione originale di Darksiders, originariamente conosciuto col sottotitolo Wrath of War è uscita negli Stati Uniti e in Euroa nel 2010 per PlayStation 3 e Xbox 360 e Microsoft Windows , sviluppato da Vigil Games e pubblicato da THQ. Nel 2016 è uscito su PlayStation 4 e Xbox One Darksiders: Warmastered Edition, versione remasterizzata del gioco a 1080p e 60 fps.

E’ un action RPG e trae ispirazione dall’Apocalisse e dalla battaglia dell’Armageddon descritta nel Libro della Rivelazione. Darksiders narra infatti le vicende del primo Cavaliere dell’Apocalisse, accusato di aver violato la sacra legge incitando una guerra tra Paradiso e Inferno. Nel massacro avvenuto successivamente, le forze demoniache hanno sconfitto le schiere celesti e rivendicato la Terra.

Uscita per Nintendo Switch

Darksiders Warmastered Edition è in vendita da giorno 2 aprile anche per Nintendo Switch, sia in versione retail che in digitale sul Nintendo eShop (presso questo indirizzo) al prezzo di 29.99 euro.

Trailer di presentazione

Le caratteristiche

Alcune caratteristiche di Darksiders Warmastered Edition:

  • Missioni epiche: combattimenti tra le terre desolate e i sotterranei alla ricerca di vendetta e redenzione
  • Potere apocalittico – l’ira di WAR, combinando attacchi brutali e abilità soprannaturali per decimare tutti quelli che ostacolano la strada
  • Arsenale estremo: un devastante arsenale di armi ed un possente destriero, fantasma della Guerra
  • Progresso dei personaggi: potenti reliquie antiche, potenziamento per le armi, nuove abilità e personalizzazione

Ti Potrebbe interessare anche...