Ultimamente ogni annuncio ufficiale è preceduto da un leak spuntato fuori dal nulla. E’ questo anche il caso di Destiny 2, FPS sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision aveva conquistato un’ampia fetta di pubblico. Qualche ora fa, un poster sembra aver rivelato la data d’uscita del secondo capitolo.

Destiny 2 PS4 Xbox One Gamempire

A distanza di circa 3 anni dal primo capitolo, la notizia non è poi così sorprendente. Nonostante non ci sia stata ancora una conferma ufficiale da parte del publisher, è lecito aspettarsi un primo trailer al più presto, o comunque durante le prossime settimane; inoltre, quasi certamente, il gioco sarà presente all’E3 di quest’anno.

La notizia arriva dalla foto di un poster promozionale pubblicata su Facebook da Lega dei Guardiani. Nell’immagine in questione riporta la data 8 settembre: non è chiaro se questa sia la data d’uscita o della beta che, ricordiamo, arriverà prima su PS4 grazie alla collaborazione con Sony.

Destiny 2 PS4 Xbox One Gamempire

Come ricorderete, Destiny era stato piuttosto apprezzato dallo staff di Gamempire, nel sequel però non sarà possibile importare molto: frustante per chi ha passato molte ore sul titolo ma decisamente un incentivo per i nuovi giocatori. La scelta è soprattutto un modo per gli sviluppatori di apportare cambiamenti più liberamente.

Ti Potrebbe interessare anche...