Giocando alla nuova espansione di Destiny: Il Re dei Corrotti, potrete aver notato persone girare con delle spade leggendarie che non sono difficili da acquisire. Vediamo insieme come riuscrici.

Destiny

Per sbloccare la missione necessaria per ottenere la spada, è necessario inanzitutto terminare la storia principale dell’espansione Il Re dei Corrotti, ed in seguito completare l’impresa Pattuglia di Paura, ottenuta parlando con Cayde-6 nella Sala dei Guardiani sulla Torre.

Una volta completata, dovremo tornare da Eris Morn che ci affiderà l’impresa Una Volontà Spezzata al termine della quale otterremo la spada scegliendo tra le tre possibili. Per portare a termine l’impresa ci vorrà una mezz’ora abbondante, armatevi di pazienza e vediamo cosa fare. La prima parte dell’impresa è semplicissima, vi basterà recarvi da Lord Shaxx, che troveremo vicinoi Eris Morn, e interagire con lui. Fatto questo dovremo spostarci sull’Astrocorazzata dove inizierà la vera sfida.

Shaxx vi chiederà di trovare 25 Schegge di Admio e di riportargliele insieme a 10 Particelle di Luce. Per trovare tuttodovremmo recarci, in modalità Pattuglia e al livello 35, sull’Astrocorazzata. Terminato il caricamento compariremo alla Breccia dello Scafo, da qui dovremo andare al Mausoleo, luogo ideale per trovare i frammenti di spada. Ci sono anche altre zone dove spuntano le casse contenenti il materiale che cerchiamo ma questa è di sicuro la più conveniente, in quanto qui troverete tra le 2 e le 4 casse con un ratio di ricomparsa abbastanza frequente.

Destiny

Un consiglio è seguire i giocatori già intenti nella ricerca, per capire quali siano i punti dove appariranno le casse, e per sfruttare in più persone la stessa cassa. Tutto ciò dovrebbe portarvi via dai 15 ai 30 minuti a seconda di quanto sarete fortunati.

Una volta trovate tutt e 25 le Schegge di Admio dovrete tornare da Lord Shaxx, che si troverà sempre nei pressi di Erin Morn. Portategli i materiali e anche 10 Particelle di Luce e 25 pezzi di Filmetallo, Filamenti di Elio o Ferro del Passato a seconda di quale danno vorrete applicare alla spada. Con il Filmetallo avrete danni ad Arco, con i Filamenti di Elio danni Solari e in ultimo, con il Ferro del Passato, danni da Vuoto.

Ti Potrebbe interessare anche...