Anche quest’anno è sfida aperta tra i due giochi di simulazione sportiva per eccellenza, FIFA 17 e PES 2017, e le novità in campo non mancheranno.

pes2017-visual_dfbj.jpg

In particolare, PES 2017 si basa sul concetto di “Control Reality”, elevando la giocabilità a un nuovo livello attraverso nuovi elementi per il controllo e un nuovo standard di qualità nel realismo grafico, senza sacrificare l’elemento da cui PES è partito e che ha reso il gioco un successo – giocare una partita insieme agli amici.

Forte di un’integrazione sempre più stretta con il Fox Engine, PES 2017 offre una grafica ancora più ricca, con un effetto verità senza precedenti. I dettagli sono ricchissimi, dal respiro dei giocatori in inverno, alle gocce d’acqua scosse via dalla rete quando il pallone la colpisce sotto la pioggia, ai frammenti di zolla calciati via dal campo insieme al pallone.

Per migliorare l’esperienza di gioco, KONAMI si concentrerà sul primo tocco, sui passaggi effettuati e ricevuti, sulla AI “adattiva” per migliorare la fedeltà del gioco alla realtà.

PES 2017 sarà disponibile dal 15 settembre per le piattaforme Windows PC, PlayStation 4, PlayStation 3, XboxOne e Xbox 360. Per maggiori informazioni visitate: https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/

Potrebbe interessarvi anche FIFA 17, EA pensa all’introduzione della modalità storia? e Quando esce la demo di FIFA 17?

[php snippet=10 param=id=625]