Nel nuovo Horizon: Zero Dawn ci sono moltissime armi, ognuna di esse con caratteristiche e rarità differenti. Ogni arma ha la sua utilità e il suo punto di forza, e non esiste un unica arma “migliore”, ma esistono soloo migliori versioni di ogni arma e un paio di armi uniche. Oggi ci concentreremo su queste ultime, spiegandovi come ottenere le armi della Loggia, alcune delle armi più rare all’interno del gioco.

Horizon

Per prima cosa, dovrete ottenere tutti e 15 i Soli d’oro dai 5 terreni di caccia, segnati sulla mappa di gioco con una freccia blu. Per chi non lo sapesse, i Terreni di Caccia sono delle sfide che vi permetteranno di ottenere ricche ricompense, basate sul combattimento in vari campi di battaglia, che metteranno alla alla prova tutte le vostre abilità.

Ognuno dei cinque Terreni di Caccia offre tre sfide, ciascuna con tre diversi livelli di completamento basati sul tempo di completamento. Finirla in 20 minuti vi darà sempre un sole di bronzo, mentre per ottenere il sole d’oro dovrete ottenere tempi molto più bassi, non superiori ai due minuti. Ottenete 15 soli d’oro e sarete ufficialmente proclamati dei cacciatori in Horizon Zero Dawn.

Una volta ottenuti tutti soli, tornate a Meridian, la grande capitale del Carja Sundom. Qui troverete il Guardiano della Loggia dei Cacciatori, al quale dovrete consegnare le medaglie per dimostrare di essere degni di poter entrare nella loggia. Consegnate le medaglie, vi verrano donati 3 scatole del tesoro che vi daranno le seguenti armi:

  •      Lodge Blast Sling
  •      Lodge Ropecaster
  •      Lodge War Bow

A differenza delle altre armi presenti nel gioco, queste non possono essere acquistate da mercanti, inoltre vi serviranno per completare 4 trofei. Vi ricordiamo infine che sempre sul nostro sito, potrete trovare la guida per ottenere tutti i trofei, sbloccando così il tanto desiderato platino.