No Man’s Sky, il prodotto di Hello Games dai trascorsi non proprio felici, si aggiorna nuovamente con altri contenuti aggiuntivi attraverso il Pathfinder Update.

Proprio come l’aggiornamento Foundation, questa patch introduce tantissime novità volte a creare un’esperienza migliore e più variegata. In particolare, il focus questa volta è aumentare le possibilità esplorative attraverso l’introduzione di ben tre veicoli planetari. Quest’ultimi potranno essere assemblati ed avranno caratteristiche particolari in base al modello. A bordo del vostro bolide, potrete godervi l’universo graficamente migliorato, soprattutto su PlayStation 4 Pro. Questa console riceverà diversi tweak alle performance, permettendo un’esperienza più soddisfacente a livello visivo.

Oltre a queste novità, ne sono state aggiunte molte altre minori, come per esempio: la modalità foto, l’introduzione di una modalità Permadeath, diverse funzionalità di sharing online, il supporto per Steam Workshop e nuovi elementi di costruzione. L’elenco completo delle patch note è presente sul sito ufficiale del gioco.

Infine vi ricordiamo che Foundation e Pathfinder sono solo due dei molti update che lo studio ha promesso di rilasciare, sperando di ottenere gli standard promessi originariamente attraverso gli aggiornamenti. Non ci resta che sperare in un futuro migliore!