I giocatori di tutto il mondo stanno ancora cercando di capire se il dito del manichino, della demo Beginning Hour di Resident Evil VII, abbia uno scopo concreto o sia messa lì solo per far innervosire il prossimo e far puntare il dito (del manichino) contro Capcom.

Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour_20160614122143

La caccia alle streghe sarebbe continuata all’infinito se Capcom non avesse inviato una mail con allegata un’immagine ai membri del programma Resident Evil Ambassador, “riguardo un certo dito”, dichiarando che:

Il dito del manichino ha uno scopo, ma la strada per ora è chiusa, siate pazienti…

3089104-re7_finger

Alcuni fan hanno anche trovato un indizio segreto nell’immagine, che farebbe ipotizzare “lo sblocco della strada” per l’utilizzo del dito del manichino il 12 Settembre 2016, come riporta il calendario sotto il messaggio e come sembra indicare il dito stesso. Inoltre il sangue accanto al gancio del portachiavi farebbe ipotizzare che il dito sia in realtà una chiave di qualche tipo.

ClAAmHdWYAAYkld.0.0

L’utente di Reddit, Anfrers, ha invece postato l’intero messaggio inviato da Capcom, dalla quale si evince un possibile annuncio ufficiale da parte di Capcom, che comunicherà le novità prima ai membri del programma Ambassador, tuttavia non è chiaro se questo annuncio riguardi un aggiornamento della demo affinché il dito del manichino possa essere utilizzato, oppure il rilascio di una nuova demo di gioco di Resident Evil VII.

Ricordiamo che Resident Evil VII sarà rilasciato il 24 gennaio 2017 per PC, PS4 e Xbox One.

Potrebbe interessarvi anche Resident Evil VII, prime impressioni di un fan e Chi sarà il protagonista di Resident Evil VII?

[php snippet=10 param=id=604]