Fallout Shelter è un videogioco mobile di simulazione gratuito sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. In occasione della presentazione all’E3 2016, è stato mostrato un breve filmato, che troverete a fondo pagina, nel quale viene annunciato l’arrivo del titolo anche su PC e l’update 1.6 per Fallout Shelter. Vediamo cosa porterà questo aggiornamento.

Fallout Shelter

L’update 1.6 di Fallout Shelter introdurrà parecchie novità, incentrate principalmente sulle quest. Potrete infatti assegnare gli abitanti del vostro vault a quest specifiche. Verrà anche introdotto inoltre un nuovo sistema di combattimento che renderà molto più difficoltosi gli scontri.

Ci saranno poi nuovi personaggi, nuovi nemici e oggetti. L’update, è la versione PC del titolo saranno disponibili da Luglio. La versione desktop del gioco, ovviamente, sarà dotata di grafica migliore, ma le caratteristiche del titolo resteranno immutate. Resta da capire se sarà possibile giocare su entrambe le piattaforme con gli stessi Vault, eventualità molto interessante ma ancora avvolta nel mistero.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del video.

Ti Potrebbe interessare anche...