Dovo aver visto da vicino quali sono i contenuti disponibili in futuro per tutti i possessori del season pass di Far Cry 5, indirizziamo lo sguardo su quelli che saranno i contenuti post lancio previsti per il gioco.

Live Events, mappe editor e molto altro

I contenuti in vista di Far Cry 5 non saranno soltanto a pagamento, o quelli previsti nel season pass, ma molti di essi saranno disponibili per tutti in via gratuita. In programma ci sarà infatti il Far Cry 5 Live Events, il Friday Arcade Nights, Far Cry Arcade e tanto ancora.

Far Cry 5 Live Events consta in una serie di eventi live grazie ai quali gli utenti, portando a termine specifiche sfide nel gioco, otterranno delle ricompense per personalizzare le armi, i veicoli e l’equipaggiamento. L’evento sarà disponibile ogni martedì di Aprile.

Far Cry Arcade è il noto editor mappe, presente anche nei precedenti capitoli della serie e che ha sempre riscosso un discreto successo, grazie al quale i giocatori saranno ricompensati con oggetti, contenuti e scenari proveniente da altri giochi di casa Ubisoft, quali Assassin’s Creed e Watch Dogs.

Tale modalità dovrebbe avere uno spazio dedicato ogni venerdì di aprile con il Friday Arcade Nights. Tutti gli oggetti di cui sopra potranno essere utilizzati per creare delle esperienze uniche sia in modalità multiplayer che in coop in PVP e PVE.

Ricordiamo ancora una volta che Far Cry 5 sarà disponibile a partire dal prossimo 27 Marzo sia su PC, Xbox One e PS4 e che attraverso lo store Ubisoft potrete acquistare riservate edizioni da collezione.

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!