La modalità FUT di FIFA 16 è sicuramente una delle modalità più aprezzate dai fan del titolo calcistico di EA. Ogni anno ci sono dei giocatori che nella realtà non risultano assolutamente dei fenomeni e di conseguenza non sono i principali indiziati per costruire la vostra squadra FUT. Tuttavia nonostante il prezzo molto basso e la valutazione non altissima, questi giocatori hanno delle qualità eccezionali. Vediamone alcuni che non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire.
N’Golo Kanté. Calciatore francese di origine maliana, centrocampista del Leicester City e della Nazionale francese. Se volete un mediano forte fisicamente, con una grande corsa ed una buona visione di gioco, è il giocatore che fa per voi.
Mauro Matías Zárate. Calciatore argentino, che gioca attualmente nella Fiorentina. Molto veloce, con un ottimo dribling. Al prezzo di 600 monete è un affare.
Antonio Rüdiger. Calciatore tedesco difensore della Roma, in prestito dallo Stoccarda, e della Nazionale tedesca. Un muro difensivo, grazie alla sua buona velocità ed al fisico resistente riesce a contrastare buona parte dei giocatori più forti. Attualmente il prezzo oscilla tra i 700 e i 1200, da comprare assolutamente.
Kingsley Coman. Calciatore francese, centrocampista/attaccante del Bayern Monaco, in prestito dalla Juventus, della Nazionale francese e Under-21. Una scheggia sulla fascia, in spazi aperti può risultare devastante. Il prezzo varia tra 1200 e 2400.
Nabil Fekir. Calciatore francese di origini algerine, centrocampista offensivo o attaccante del Lione e della Nazionale francese. Mancino puro, dotato di un’ottima tecnica di base, velocissimo in contropiede, bravo anche in fase realizzativa, molto abile nei dribbling. Assolutamente consigliato, il prezzo varia dai 1200 ai 1400.
[php snippet=10 param=id=432]