Molto spesso capita di voler fare una partita con gli amici a FIFA in modalità offline, senza che le notifiche disturbino il divertimento. Il problema più comune che si crea in questi casi è il fatto di non trovare un determinato giocatore in una squadra.
Vediamo quindi come aggiornare le rose, per evitare che non ci siano più problemi di questo tipo.
Per ogni modalità c’è un modo diverso per aggiornare le rose.

Aggiornare le rose in Calcio d’inizio

La modalità più comune per giocare partite con gli amici è sicuramente quella che permette di disputare una semplice amichevole. Per aggiornare le rose in Calcio d’inizio ci sono due metodi: giocare con le condizioni live o aggiornare le rose all’ultima giornata di campionato.

Nel primo caso basterà cliccare sul pulsante Triangolo (Y, su Xbox) nella schermata di selezione delle squadre. In questo modo verranno applicate le condizioni reali dei giocatori, con valutazioni aumentate o diminuite a seconda delle loro prestazioni in campo. Per utilizzare questa opzione c’è bisogno di una connessione ad internet costante.

Per quanto riguarda il secondo caso invece, si dovrà andare nella scheda Personalizza, entrare nella sezione Modifica squadre, cliccare su Scarica aggiornamenti e confermare.
A questo punto le rose offline della modalità Calcio d’inizio sono aggiornate.

Aggiornare le rose nella Carriera

Per quanto riguarda la Carriera, l’aggiornamento delle rose può essere effettuato direttamente all’interno della modalità stessa.
Il procedimento è lo stesso sia per la Carriera Allenatore che per quella Giocatore: una volta selezionata la squadra e creato il personaggio, nella schermata che appare bisognerà andare su Rose utilizzate e selezionare Scarica più recenti.
È possibile anche utilizzare le rose aggiornate della modalità Calcio d’inizio selezionando Personalizzate attuali.

Aggiornare le rose in Ultimate Team

Nella modalità più giocata di FIFA aggiornare le rose è indispensabile, in quanto si tratta di una modalità online.
Detto questo, l’aggiornamento verrà richiesto all’avvio di Ultimate Team, vi basterà confermare sulla schermata ogni volta che apparirà il messaggio di un aggiornamento disponibile.
Questo accadrà per ogni modalità online, che sia Stagioni o Amichevoli Online.

Questi sono dunque i modi per aggiornare le rose nelle varie modalità del capitolo calcistico di EA Sports, restate aggiornati su Gamempire per guide, recensioni e molto altro ancora!

Ti Potrebbe interessare anche...