Eccoci all’appuntamento con i Games With Gold di aprile 2018. Come ogni mese  saranno disponibili in modo completamente gratuito ben 4 titoli, due per Xbox 360 (Scaricabili e giocabili anche su One grazie alla retrocompatibilità) e due per Xbox One per chiunque abbia sottoscritto un abbonamento Xbox Live gold di almeno 3 mesi, infine ricordiamo che fino al 15 aprile sarà ancora possibile scaricare SuperHot per chi non lo avesse già ottenuto lo scorso mese.

A chi è intenzionato in futuro ad acquistare una Xbox One o Xbox One X e disponesse già di un account Gold, consigliamo di riscattare comunque i titoli gratuiti del mese così da averli disponibili e pronti all’utilizzo una volta acquistata la console. Questa operazione è possibile farla dal sito Xbox: http://www.Xbox.com.

I giochi che potrete scaricare gratuitamente ad aprile sono:

Xbox One:

  • The Witness (Dal 1° al 30 aprile 2018)
  • Assassin’s Creed Syndicate (Dal 15 aprile al 15 maggio 2018)
 Xbox 360 (Giocabili anche su Xbox One e One X)::
  • Cars 2(Dal 1° al 15 aprile 2018)
  • Dead Space 2 (Dal 16 al 30 aprile 2018)

Dopo alcuni mesi di titoli dimenticabili o comunque di minor spessore, ecco finalmente un ottimo Games With Gold, con un capolavoro incredibile come The Witness (da provare assolutamente) e un ottimo Assassin’s Creed Syndicate. Inutile specificare che se non avete mai giocato al seguito di Dead Space, questa è la volta buona!

Ti Potrebbe interessare anche...