Prima di partire con questa guida relativa al Platino di Ghost Recon: Wildlands vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PS4, Xbox One e PC per cui potete utilizzare questa guida per gli obiettivi Steam e per i 1000G.

Tom Clancy's Ghost Recon® Wildlands_20170311003716

FASE 1 – MISSIONI PRINCIPALI

In questa fase dovrete concentrarvi sul completare tutte le missioni relative alla trama, non pensate ai trofei mancabili, dovete infatti sapere che potrete tranquillamente rigiocare liberamente le missioni già completate. Una volta completato il gioco potrete inoltre continuare ad esplorare la mappa in modalità Open World e dedicarvi alle attività secondarie.

FASE 2 – COLLEZIONABILI (MEDAGLIE, LEGGENDE, DOCUMENTI, MODELLI DI ARMI)

Ghost Recon Wildlands nasconde una montagna di collezionabili, circa 30\40 in ogni regione. Ci sono trofei relativi a tutti i collezionabili tranne che per le parti di armi, esse serviranno solamente per migliorare le vostre bocche da fuoco.

Per scoprire la posizione dei collezionabili dovrete interrogare i VIP nemici o leggere i documenti di intelligence, tuttavia questo non vale per le Leggende e i documenti, che si troveranno in genere nelle aree contrassegnate da un punto interrogativo (sulla mappa).

FASE 3 – MISSIONI SECONDARIE, LIVELLO 30, SUPPORTO RIBELLE

Ora dovrete completare abbastanza operazioni ribelli per portare al massimo il supporto ribelle, nel frattempo vi conviene anche portare a termine tutte le altre missioni secondarie. Dovrete inoltre raggiungere il livello 30 e potenziare al massimo tutte le vostre abilità.

FASE 4- TROFEI VARI

Ora non vi resta che concentrarvi sui trofei relativi ad uccisioni e guida, se fino a questo momento avete giocato in solitario è arrivato il momento di sbloccare anche i trofei relativi alla modalità cooperativa. Una volta completata anche questa fase dovreste aver guadagnato il Platino di Ghost Recon: Wildlands, congratulazioni!

Prima di lasciarvi però vi ricordiamo che se riscontrate errori o avete qualche suggerimento per migliorare questa guida potete mandarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook.

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!