Uno dei leader UNSC più amati del primo capitolo di Halo Wars è sicuramente il Sergente Forge, eroe che sacrificandosi riuscì a salvare la Spirit of Fire e l’umanità intera. Il suo carisma e le sue abilità lo hanno portato addirittura ad eliminare un Arbiter Covennat, uno dei guerrieri più forti delle fila nemiche. Egli è amato soprattutto per la sua potenza militare e la velocità di costruzione di veicoli ed edifici.

FORGE

Forge è scaricabile gratuitamente per tutti tramite lo store di Xbox Live, una volta fatto, il sergente sarà utilizzabile in Multiplayer, Blitz mode e Schermaglia.

Tra le varie abilità che ha ricordiamo: la possibilità di costruire i potenti carri armati Grizzlie (blindati con una potenza di fuoco doppia rispetto agli Scorpion), addestrare lo stesso sergente Forge come eroe e altre abilità uniche spendibili tramite i leader point come la bomba a dispersione, lo sbarco Grizzlie ed economia rampante (che permette costi di produzione inferiori).

Forge sarà solo uno dei primi dei tanti leader che verranno aggiunti su Halo Wars 2, molti dei quali a pagamento, o gratuiti se in possesso del Season Pass.

Ti Potrebbe interessare anche...