In Dark Souls III, nel corso del gioco potreste trovare parecchi muri illusori, che celeranno buona parte delle volte tesori o scorciatoie. Ma se vi dicessimo che dietro un muro illusorio potreste trovare una zona segreta? Stiamo parlando delle Tombe Dimenticate. Vediamo insieme come trovarla e cosa conterrà questa zona segreta.

Tombe dimenticate Dark Souls III

Per ottenere l’accesso a questa zona segreta è necessario come prima cosa battere il boss Oceiros il Re Consumato. Una volta sconfitto il boss, superate alcune porte ed addentratevi nel tunnel, qui ci saranno molti cadaveri e qualche nemico, che però non vi darà grossi problemi. Proseguite e raccogliete il gesto “via del drago” dal cadavere seduto, e poi la Titanite dal forziere. Dietro al forziere in fondo alla stanza, c’è il muro illusorio, colpitelo per rivelare il passaggio.

Questa zona è molto utile in quanto, una volta completata la prima parte della mappa, e sconfitto il Boss segreto Gundyr Il Campione, nell’Altare del vincolo troverete il frammento della spada a spirale, che vi consentirà Di ritornare tutte le volte che volete al falò.

Leggi anche – come ottenere tutti i gesti?

[php snippet=10 param=id=475]