League of Legends, che insieme a Fortnite sono i due giochi con più seguito al momento, ha presentato la nuova modalità strategica a turni. Il celebre strategico online, nato da una mod per Warcraft 3, sviluppato e pubblicato da Riot Games è disponibile gratuitamente a questo indirizzo. “Tattiche di Squadra” (TDS) è una nuova modalità che esplora il mondo dei giochi di strategia a turni con battaglie automattizate e sarà disponibile a tutti i giocatori a partire dal 25 giugno.

Questa nuova visione di League of Legends metterà di fronte 8 giocatori in battaglie 1v1 finché non ne resterà soltanto uno. Per raggiungere la vittoria i partecipanti dovranno scegliere la miglior combinazione di campioni da un elenco casuale, potenziare la squadra con oggetti e organizzare una formazione competitiva. L’esperienza proposta da Roit Games mira a fornire un’esperienza divertente e profonda a tutti i tipo di giocatore.

Il Product Manager di Tattiche di Squadra ha dichiarato: “Per noi è fondamentale prendere grandi impegni nei confronti dei nostri giocatori e dei nostri fan, dall’aggiornare il gioco ogni due settimane al creare eventi stagionali e nuove modalità di gioco. I giocatori hanno mostrato un enorme interesse nel genere delle battaglie automatizzate, e ci auguriamo che i fan di League of Legends siano ansiosi di vedere lo stile, la grafica e le profonde meccaniche del nostro gioco inserite in questa nuova modalità.”

Tattiche di Squadra sarà disponibile per tutti i giocatori di League of Legends, senza eliminare nessuna vecchia modalità, per accedervi basterà collegarsi con il proprio account. La nuova modalità sarà accessibile a tutti i giocatori a partire dal 25 giugno 2019.

Ti Potrebbe interessare anche...