Durante la conferenza E3, Square Enix ha reso Final Fantasy VII Remake protagonista, mostrando delle nuove immagini di gioco e una serie di edizioni speciali.

Oltre alla versione base, già disponibile su Amazon, sono state fornite delle informazioni sulle edizioni speciali, tra cui la Deluxe Edition e la 1st Class Edition, quest’ultima esclusiva di SQUARE ENIX Store per i collezionisti più appassionati.

La Deluxe Edition include un artbook con copertina rigida, una minicolonna sonora su CD, il Summon Materia DLC per invocare un kyactus e una confezione Steelbook con un art di Sephiroth. Inclusi inoltre, un album di illustrazioni digitale, una minicolonna sonora digitale e i Summon Materia DLC per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.

La 1st Class Edition include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il Summon Materia DLC Carbuncle e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente). I pre-order saranno disponibili fino ad esaurimento disponibilità su SQUARE ENIX Online Store. Chi prenoterà qualsiasi versione del gioco da rivenditori selezionati, riceverà il Summon Materia DLC per invocare Chocobo Chick al lancio. Inoltre, chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale sul PlayStation Store, riceverà il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation 4.

Infine, ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 3 marzo 2020, con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.

Ti Potrebbe interessare anche...