LEGO City Undercover, titolo sviluppato da TT Fusion (studio che si è occupato anche di Lo Hobbit e Il Risveglio della Forza) è stato molto apprezzato qualche anno fa. Nel 2013 il gioco era disponibile solo per WiiU ma qualche mese fa Warner Bros ha annunciato una porting per tutte le console next gen.

Lego City Undercover PS4 Xbox One NS PC Gamempire

Le differenze con la versione per WiiU saranno poche ma sostanziali. Innanzitutto, ci sarà un upgrade grafico che sfrutterà l’hardware delle console next gen (come potete vedere anche dal trailer). Inoltre sono stati aggiunti una miriade di veicoli (100 in totale) che potete ammirare nel video sottostante:

Esattamente come l’originale  LEGO City Undercover sarà un open world in cui impersoneremo il poliziotto Chase McCain. Come di consueto per i giochi LEGO, avremo molteplici missioni da svolgere, sia principali che secondarie. Complessivamente la longevità si aggira intorno alle 40 ore se si ignorano gli incarichi opzionali.

La differenza più grande di questa versione next gen è la presenza di una modalità co-op. Come potete vedere dall’ultimo trailer, che mostra anche i molteplici travestimenti. Questi ultimi giocheranno un ruolo fondamentale conferendo abilità specifiche per risolvere enigmi e completare missioni.

La versione europea di LEGO City Undercover sarà disponibile dal 7 aprile per PS4, Xbox One, Switch e PC.

Ti Potrebbe interessare anche...