Mass Effect: Andromeda è un videogioco action/RPG  sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows, quarto capitolo della serie Mass Effect. In questa mini guida, vi spiegheremo come resettare e ridistribuire i punti abilità accumulati durante il gioco.

Mass Effect Andromeda PlayStation 4 Gamempire

Durante il gioco accumulerete una grande quantità di punti di abilità, utili per sbloccare varie abilità del vostro personaggio. Tuttavia, specialmente all’inizio, arriverà il momento in cui vorrete ripristinare e riacquistare tutti i punti spesi, per poterli ridistribuire nuovamente con un adeguato piano di sviluppo.

Dovete dirigervi alla nave Tempest. Una volta arrivati, scendete al piano inferiore scendendo lungo la scala e andate verso la Med Bay, una stanza situata nella parte orientale, vicino al ponte inferiore del Tempest. Una volta dentro, girate a sinistra e proseguite dritto, fino a raggiungere il terminale utilizzato per ripristinare punti di abilità (Re-Spec Station). Dopo aver interagito con esso, vi apparirà un elenco di tutti i compagni ed il vostro personaggio in cima alla lista. Vi basterà selezionare il personaggio desiderato e reimpostare tutte le abilità a vostra scelta, pagando una piccola tassa.

Se deciderete di ripristinare i punti di abilità del vostro personaggio, bisogna che teniate a mente alcune cose:

  • È possibile ripristinare i punti di abilità di ogni personaggio un numero illimitato di volte.
  • Ogni reset aumenta i costi di un’altra operazione. Non vi costeranno importi significativi di crediti, ma sempre meglio tenerlo in mente.
  • Un reset di punti di abilità vi restituirà anche i punti di abilità sbloccati completando le missioni (come Remnant VI) e quelle di inizio gioco, dopo aver selezionato una specifica formazione

Ti Potrebbe interessare anche...