Mass Effect: Andromeda è un videogioco action/RPG  sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows, quarto capitolo della serie Mass Effect. Molti giocatori guardano al passato con nostalgia, ricordando le avventure della trilogia ed il personaggio principale, il comandante Shepard, equipaggiato con l’armatura N7 distintiva. In Andromeda controlleremo un personaggio completamente diverso, visto che Shepard è morto da centinaia di anni, tuttavia, sarà ancora possibile utilizzare la sua armatura. Vediamo come trovarla.

Mass Effect Andromeda PlayStation 4 Gamempire

L’armatura N7  è disponibile presso il Centro di Ricerca, e  si potrà trovare specialmente sulla nave Tempest, ma anche nella stazione Nexus o nei vari avamposti situati su pianeti. Una volta lì, inserite la scheda di ricerca, selezionate la ricerca della Via Lattea e passate alle categorie armature. Appariranno un elenco di elementi, tra i quali il set completo dell’armatura N7.

Adesso non vi resta altro che cercare gli elementi necessari per la costruzione, ed accedere alla scheda di sviluppo per creare l’armatura. Ci sono due problemi qui. Per prima cosa, ricercare gli elementi per l’armatura N7, soprattutto ai livelli più alti, richiederà un enorme quantità di punti dati di ricerca. Potrete ottenerli mediante la scansione di oggetti che provengano dalla Via Lattea (come, per esempio, i cadaveri dei ribelli), o tramite l’apertura della capsula crio pod che genera 100 punti dati.

Il secondo problema è ottenere i materiali artigianali necessari per creare tali elementi. Omni-Gel e il rame non dovrebbero essere un problema, ne troverete molti durante le esplorazioni, ma per  quanto riguarda l’Iridio ed il Platino la questione si fa più complicata, visto che sono due delle risorse più rare nel gioco. Il Platino può essere trovato, in piccole quantità, in Kadara, ma entrambe le risorse potranno essere acquistate anche da un commerciante generale, che vi costerà una fortuna.

La fonte alternativa di tali materiali è il processo di destrutturazione. Tramite la Decostruzione degli elementi dalla Via Lattea, avrete molti dei materiali che state cercando. Inoltre, smontando un’arma rarissima vi verrà data una piccola quantità di ogni materiale, tra cui l’Iridio. Questo è di gran lunga il modo più semplice ed efficace per trovare  i materiali necessari.

Per creare il set completo, avrete bisogno di 40 Omni-Gel, 290 di rame, 130 Iridio e 50 di Platino.

Ti Potrebbe interessare anche...