Mass Effect: Andromeda è un gioco di ruolo/azione sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows, quarto capitolo della serie Mass Effect. In questo articolo ci soffermeremo a parlare dei profili, delle speciali classi che ci forniranno bonus utilissimi per personalizzare lo stile di gioco. Vediamo come sbloccarli tutti.

Mass Effect Andromeda PlayStation 4 Gamempire

Sbloccando le abilità nel corso del gioco potrete accedere al nuovo sistema dei profili, che vi permetterà di scegliere fino a sette configurazioni uniche. È possibile ottenere un profilo molto presto nella storia, a seconda di quale classe abbiate scelto all’inizio. Gli altri profili si sbloccheranno investendo punti abilità in diverse categorie, come Combattimento o Tecnologia. I profili potranno essere modificati e equipaggiati nel menù di pausa in qualsiasi momento.

Qui di seguito troverete tutti i profili, e i requisiti per sbloccarli:

  • Soldato 6 punti abilità investiti in combattimento. Specializzati nel combattimento ravvicinato.
  • Ingegnere 6 punti abilità investiti in Tecnologia.
  • Adepto 6 punti abilità investiti in Biotica. Applica bonus alla durata e ai danni dei poteri biotici.
  • Sentinella 3 punti abilità ogni investiti in Biotica e Tecnologia.
  • Ricognitore 3 punti abilità investiti in Combattimento e Tecnologia. Classe da distanza, Occultamento, Barricata e Mina a innesco sono le vostre abilità.
  • Incursore 3 punti abilità investiti in Combattimento e Biotica. Fucile a pompa e Carica biotica, utili contro bersagli distanti e per falciare nemici a distanza ravvicinata.
  • Esploratore 2 punti abilità investiti in combattimento, Tecnologia e Biotica. Questa configurazione permette di specializzarsi in un insieme di abilità da combattimento, biotiche e tecnologiche, senza rinunciare a benefici e bonus che migliorano quest’ultime.

I profili possono essere migliorati, investendo punti abilità nelle rispettive categorie. Ogni profilo ha 6 ranghi totali.

Ti Potrebbe interessare anche...