Come per ogni buon GDR, anche in Nioh lo sviluppo del proprio personaggio è una delle caratteristiche fondamentali del gioco. Bilanciare male le abilità, potrà rendere la vostra esperienza di gioco molto più difficile, spingendovi a voler azzerare le statistiche e ridistribuire tutti i punti abilità. Scopriamo come farlo.

NiOh PlayStation 4 Gamempire

Per resettare e ridistribuire le vostre statistiche, avrete bisogno del Libro della Reincarnazione, uno speciale libro che vi permetterà di resettare completamente tutti i punti abilità acquisiti fino a quel momento. Vediamo dove trovarlo, e come procedere con il reset:

  • Dalla mappa del mondo andate al punto d’inizio, Fabbro, Compra e vendi, Compra, Libro della Reincarnazione.
  • Acquistate l’oggetto Libro della Reincarnazione al costo di 10.000 monete oro. Ad ogni acquisto il Libro della Reincarnazione costerà sempre di più, fino ad un massimo di 1.000.000 monete.
  • Per utlizzarlo aprite il magazzino e premete il tasto L3 per passare all’inventario, da li andate su prodotti utilizzabili, Libro della Reincarnazione, e cliccate usa.

Potrete trovare il libro della Reincarnazione, oltre che dal fabbro, anche come ricompensa per le missioni più impegnative del gioco, oppure potrete comprarlo dalla casa del tè segreta per 800 punti gloria, ma anche in questo caso dopo ogni acquisto il prezzo aumenterà vertiginosamente, quindi valutate bene come distribuire i nuovi punti.

Il Libro della Reincarnazione non potrà essere utilizzato durante le missioni, e per ottenerlo è necessario almeno completare le prime due missioni della storia principale, ed ottenere l’accesso alla mappa del mondo e al fabbro. Per chi fosse confuso, la mappa del mondo è la schermata in cui sceglierete le vostre missioni.

Vi consigliamo infine di leggere anche la nostra guida per battere facilmente tutti i Boss del gioco.

Ti Potrebbe interessare anche...