Capcom ha pubblicato una serie di nuovi trailer per IceBorne di Monster Hunter World. Questi video sono un’introduzione a quelle che sono le armi che potranno essere usate proprio nella nuova espansione, prevista per il prossimo 6 settembre su Playstation 4 Xbox One, mentre su PC approderà nel corso dell’inverno.

Iceborne, che riprende sotto certi aspetti il gioco base Monster Hunter: World, adedurrà anche una nuova serie di elementi che andranno a variare sopratutto l’ambientazione di gioco. Il terreno innevato è la novità principale e si presenta quindi, molto diverso da quello del gioco principale. L’espansione, inoltre introdurrà la regione più vasta dell’intero gioco, offrendo quindi la possibilità ai cacciatori che si cimenteranno nell’avventura, un enorme mole di nuovi contenuti, con un numero maggiore di missioni rispetto al titolo originale.

Questo fa si che Capcom, possa rilasciare alcuni trailer per svelare in anticipo alcune delle armi che potremo utilizzare in Iceborne. Le prime ad essere mostrate sono pubblicate sul canale ufficiale dell’azienda nipponica e che noi abbiamo ripreso per mostrarvele. Per adesso ci gustiamo queste anteprime in attesa di poter vedere di più prima che venga ufficialmente rilasciate l’espansione.

Clutch Claw

Great Sword

Long Sword

Ti Potrebbe interessare anche...